Open Day ITIS Lirelli

ITIS Lirelli

L’ITIS “Lirelli” è felice di annunciare la pianificazione di due importanti giornate per l’orientamento degli allievi che devono scegliere la loro scuola superiore nell’anno scolastico 2017/2018. Sono infatti in programma due “Open Day” presso il nostro Istituto. Tali giornate sono quanto di più interessante per poter valutare davvero da vicino tutte le opportunità che la nostra scuola mette a disposizione dei futuri allievi: l’ambiente accogliente, le aule confortevoli, i laboratori di fisica, di chimica, di informatica; e poi quelli di meccanica, di automazione; quelli per il CAD; e poi le palestre e gli spazi attrezzati, l’aula magna. Personale docente e non docente dell’ITIS “Lirelli” vi accompagnerà fisicamente attraverso tutti gli spazi più significativi della nostra scuola.

Eccovi intanto alcune informazioni interessanti.

Insomma famiglie e allievi che vogliono scegliere in maniera consapevole una scuola superiore che possa gettare le basi per un futuro promettente saranno i benvenuti in via Salvatore Lirelli, 17 a Borgosesia per gli Open Day che si terranno Sabato 19 novembre 2016 e Sabato 17 dicembre 2016 in entrambe le occasioni dalle 9:30 alle 13:30.