ITIS Lirelli premia i propri primi diplomati nel 1975

Dic 18th, 2012 | By | Category: Eventi passati, In primo piano

L’ITIS Lirelli organizza con molto piacere un evento che vedrà la partecipazione di alcuni ex diplomati che non sono ex-diplomati qualunque! Si tratta del primo gruppo di ex allievi che ha conseguito il proprio titolo di studi nel nostro Istituto. Correva l’anno 1975.

Parteciperanno, oltre che gli ex allievi, anche ex-docenti, docenti e rappresentanti dell’attuale dirigenza.

Sarà sicuramente un momento di particolare festa e l’occasione giusta per scambiarsi gli auguri tra persone che in molti casi si sono perse di vista ma che hanno convissuto anni belli e formativi. Formativi sia per gli studenti che per i docenti che hanno dato tanto ai loro allievi e alla nostra scuola e che hanno contribuito a renderla sempre più efficiente.

Con l’auspicio che l’occasione porti a un riavvicinamento tra molti dei partecipanti, vi invitiamo a intervenire numerosi.

Non c’è altro da dire se non che l’evento si terrà alle 17:00 di giovedì 20 dicembre presso la sede dell’ITIS Lirelli in via S. Lirelli, 17 – Cascine Agnona – Borgosesia.